Cristina Scuccia ha confessato di esser stata legata a un ragazzo, Lucio, prima di diventare suora. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Cristina Scuccia ha compreso giovanissima di voler vivere la vita consacrata (salvo poi decidere di rinunciare ai voti nel 2020) e, durante gli anni del liceo, avrebbe vissuto un primo ed unico intenso amore con un ragazzo di nome Lucio, di cui lei stessa ha più volte parlato nelle sue interviste. Scopriamo cosa c’è da sapere sul primo amore dell’ex suora e sulla loro storia.
Cristina Scuccia, l’ex fidanzato: chi è
Dell’ex fidanzato di Cristina Scuccia è noto solamente che il suo nome sia Lucio e che sia nato nel 1988 (è coetaneo dell’ex suora). Lavora per un’azienda di trasporti, ma non è dato sapere quale sia stato il suo percorso di studi né sono note ulteriori informazioni sulla sua carriera.
Cristina Scuccia, l’ex fidanzato Lucio: la relazione
L’ex suora Cristina Scuccia ha confessato di aver avuto un unico grande amore prima di prendere i voti e lui si sarebbe chiamato Lucio. L’ex volto di The Voice of Italy ha confessato che lei e l’ex fidanzato sarebbero stati compagni di liceo a Comiso (in Sicilia) e che avrebbe frequentato anche lo stesso oratorio e il corso di catechismo. Entrambi erano chierichetti e aiutavano il prete della loro parrocchia a servire la messa. Condividevano inoltre lo stesso gruppo di amici.
La cantante ha anche rivelato di aver avuto non poche difficoltà nel dover annunciare a Lucio che avrebbe preso i voti per diventare suora e a The Pills Channel ha dichiarato: “Percepiva che c’era qualcosa di diverso, ma non sapevo come l’avrebbe presa (…) Lui mi ha chiesto ‘ma non è che stai pensando di consacrarti?’ e io gli risposi ‘sì’ e lui mi rispose: ‘Ok va bene, se è Lui ti lascio andare’”, ha confessato. In seguito lei e Lucio sarebbero riusciti a mantenere rapporti d’amicizia e l’ex suora ha sempre parlato di lui con profondo affetto.
Al settimanale DiPiù lo stesso Lucio ha confessato alcuni retroscena sulla loro liaison e sulla sua ammirazione verso la sua ex: “Lo so che vuole chiedermi del primo bacio. Diciamo che non me lo ricordo, che non mi va di ricordarmelo. Però le posso dire che eravamo sempre insieme. E se vuole sapere che cosa ho provato quando l’ho vista protagonista sul palco di The Voice, le posso rispondere che non è stata una sorpresa: ha sempre avuto talento, me lo aspettavo”.
La separazione tra i due sarebbe avvenuta dopo la fine delle scuole superiori, ossia quando Cristina Scuccia ha deciso d’intraprendere la vita religiosa. In seguito ha abbandonato le vesti di suora a causa di una crisi spirituale vissuta nel 2020, ma non è dato sapere se lei e il suo ex fidanzato si siano più sentiti.
Cristina Scuccia, l’ex fidanzato: le curiosità
– Appartiene a una famiglia molto religiosa e ha frequentato regolamento la Chiesa fin da quando era bambino.
– Ha confessato al settimanale DiPiù di aver svolto l’attività di animatore in parrocchia e di aver trascorso molto del suo tempo libero facendo gite tra parchi acquatici e riserve naturali (anche insieme alla sua celebre ex fidanzata).